Reclamo N° 272789
Gualtiero
02 Luglio 2022
Settimana scorsa recandomi alla reception per pagare il saldo dell'hotel effettuo due tentativi di pagamento con esito ko in data 24/06 (sono in possesso dei relativi scontrini). Stranamente le cifre relative mi vengono comunque scalate dal saldo disponibile (non dal contabile). Rassicurato dall'albergatore che tali cifre la dalla loro banca non è stata ricevuta attendo che avvenga lo storno automatico. Una delle due transazioni a poche ore mi viene stornata (Con tale cifra riesco a pagare l'hotel tramite bonifico). L'altra non viene stornata anzi in data 28/06 viene contabilizzata e detratta dal mio conto. L'hotel spergiura di non aver ricevuto questa seconda transazione. Io mi trovo quindi con poste che mi dice per noi tutto ok e la banca dell'hotel che sostiene di non potermi rimborsare per una seconda transazione che non risulta essere arrivata mai. Ho esposto reclamo in poste, ma per un errore dell'ufficio è stato recapitato all'ufficio non competente. Sicuramente dovrò rieffettuarne un altro ma chiedo assistenza per capire se sto agendo in maniera correta. Stiamo parlando di 1400 euro sottratti senza autorizzazione
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