Reclamo N° 188608

Pellegrino
24 Aprile 2020
Sono in possesso di un buono fruttifero postale emesso il 23 marzo 2000 del valore di 5 milioni di lire, con codice Q-n. 002.010 B.P.F. SERIE A TERMINE "CD". In data 16 aprile mi sono recato all'ufficio postale per riscuotere il buono ma mi è stato detto che è andato in PRESCRIZIONE in data 23 marzo 2020. A questo faccio presente che sono stato impossibilitato andare prima per problemi di salute e per emergenza CORONAVIRUS. Inoltre mi è stato detto che il buono è valido in quanto c'è stato un errore quanto è stato emesso sul cedolino incollato dietro, quindi si potrebbe reimpostare. Chiedo a Voi di aiutarmi per la soluzione migliore. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239