Reclamo N° 197363

Emanuela
11 Giugno 2020
Sono un'assicurato di Postevita. Ho chiesto il riscatto parziale della polizza che si deve all'assicurato subito alla richiesta. Ho fatto l'identificazione telefonica in data 28.3 e avevo 30 gg per liquidare confermato dal loro call center. Ma niente...ho dovuto chiamare 1000 volte, scrivere pec e email. Ma nessuna risposta mi dicevano che la documentazione c'era tutta ma ancora al 11.6 niente. Ho allora fatto anche l'identificazione fisica in poste il 26.5 quando era consentito andare fisicamente alle poste per il Covid. Hanno fatto partire altri 30 gg da quel giorno. E' una vergogna! Non sto chiedendo un prestito sono soldi che mi appartengono e la pratica era quella stipulata dal contratto e confermata dai call center con i quali si riesce a parlare solo dopo 40 minuti di attesa. Consiglio vivamente di non stipulare nessuna polizza con questa compagnia!
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239