Reclamo N° 239281

Giuseppe
04 Luglio 2021
Sto vivendo un disservizio con la carta Postepay del Banco Posta. 20 giorni fa mi è stata clonata la carta, ho fatto denuncia e richiesta all'ufficio postale (S. Strato a Napoli) di una nuova carta nei giorni successevi. All'ufficio mi hanno assicurato che mi avrebbero inviato la nuova carta alla mia residenza di Napoli. Ancora no ho ricevuto la carta, ho chiamato più volte l'ufficio che ne ha curato la richiesta ma mi hanno rinviato al numero verde delle poste, dove è quasi impossibile riuscire a parlare con un operatore (ieri dopo 20 minuti di dialogo con l'assistente elettronico mi comunicano che mi avrebbero passato un'operatore ma l'operatore di fatto non ha risposto).
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239