Reclamo N° 215328

Alessandro
10 Novembre 2020
Telegraficamente: Ufficio Postale n°19152. San Giovanni Teatino. Chiedo in data 02.11.2020 di trasferire il saldo del libretto postale su Poste Pay Evolution. Quindi, passaggio saldo fra stesso richiedente e stessa filiale. Alla data odierna non ho ancora la disponibilità del saldo a credito! Il sottoscritto aveva chiaramente riferito all'impiegata che doveva essere un'operazione contestuale avendo necessità per il sostentamento della famiglia ecc. Avevo anche suggerito almeno tre operazioni diverse per avere la piena disponibilità. L'impiegata mi riferiva che con una sola operazione che si sarebbe protratta per due giorni non conveniva, forse, non ricordo. Fatto sta che alla data odierna l'operazione di giroconto non è stata ancora effettuata e per tirare avanti ho dovuto chiedere un prestito. Inutili le mail inviate alla DG di Roma ed alla Provinciale di Chieti. Vorrei andare alla GDFa sporgere denuncia del fatto. Gradirei un Vs parere. A disposizione per ogni ulteriore chiarimento, ringrazio per l'attenzione concessami e porgo distinti saluti. Alessandro Lioci
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239