Reclamo N° 200578

Cristian
29 Giugno 2020
Vi vorrei segnalare la mia problematica, pochi giorni fa ho subito una truffa, precisamente tra il 22 e 23 giugno. Ho ricevuto sul mio cellulare un sms che mi segnalava un problema sul mio account Bancoposta, dopo aver letto il messaggio lascio perdere, poco dopo ricevo una telefonata da un finto operatore di poste che mi ripeté che sul mio account c'e un problema che andava risolto, mi da le mie generalità nome, cognome, codice fiscale, data di nascita, luogo di nascita, fidandomi di tale conoscenza sulle mie credenziali mi fido, loro per risolvere il problema mi chiedono alcune informazioni sulla mia carta come data scadenza, codice cvv2 e numero carta, detto questo mi hanno detto che avrebbero risolto il mio problema. Il giorno dopo mi contatta l' antifrode dicendomi che c' erano stati dei movimenti strani sul mio conto, infatti erano stati prelevati attraverso ricariche Postepay e bonifici sepa dei soldi, ben 6.200 euro il 22 di giugno e circa 15.000 il 23 mattina che poi mi sono stati sfornati subito e tornati sul mio conto. L' antifrode richiamandomi in seguito come da prassi mi ha detto di esporre denuncia, dissociamento dei movimenti, e stampa dei movimenti e di mandare tutto che mi avrebbero recuperato anche le altre somme (ossia i 6.200 ) da allora nessuna notizia e le poste rispondendo al mio reclamo mi ha negato il rimborso.
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239