Reclamo N° 205876

Riccardo
06 Agosto 2020
Voglio segnalare una grave irregolarità commessa dalle Poste Italiane che hanno arbitrariamente bloccato la mia carta Postepay . Dopo quattro giorni in cui non hanno dato nessun riscontro alle mie proteste, mi hanno informato che la mia carta è stata bloccata per scadenza del mio passaporto che avevo fornito loro come documento di identità. Il mio passaporto è scaduto il 29-6-2020 ma, mi è stato confermato dall' Ambasciata Italiana di Atene, dove mi trovavo, che il documento, per l'Art. 104 decreto legge 18-2020, convertito in legge con la legge n 27 del 2020 (decreto cura Italia), rimane valido come documento di identità fino al 31-8-2020. Il blocco della mia carta Postepay mi ha causato grandissimi disagi per l'impossibilità di utilizzare i miei soldi li depositati. Vorrei fare una denuncia .
Condividi su:

Hai un problema con BancoPosta da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: BancoPosta

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239