Reclamo N° 206403

Vittorio
16 Agosto 2020
16.08.2020 Buongiorno, Vorrei segnalare, Solo come opione Negativa, poiche' ho gia' risolto brillantemente con Il corriere SDA chiamato il 10.08.2020 e passato il 11.08 a ritirare e consegnato al destinatario il 13.08. Il giorno 03.08.2020 ricevo un SMS da Bartolini contenente un avviso di ritiro presso il mio domicilio di un pacco con un prodotto nuovo difettoso da inviare al fornitore per il 04.08.2020 dale 11:00 alle 18:00. Il giorno 04.08, aspettimao, nessun passaggio. Alla sera sul sito Bartolini segnalano che sarebbero passati il giorno successivo, e cosi' giorno per giorno fino al 7.08. Lunedi 10.08.2020 Segnalano sul sito che sarebbero passati in giornata, Nessun passaggio. Alla sera sul sito Vedo che segnalano di essere passati alle 13:20 senza trovare nessuno in casa/Chiuso. Martedi 11.08 altro passaggio con la stessa motivazione: Nessuno in casa/Chiuso. Mercoledi 12.08.2020 sul sito vedo: Ritiro annullato causa 2 tentativi a vuoto. Ho cercato di parlare con il servizio clienti: Solo risponditore, nessuna risposta. Allora inviate in tempi diversi 2 e-mail per chiedere spiegazioni: Nessuna risposta. Mi domando se in questa azienda Hano un direttore che controlla l'operato degli autisti, o piu' facilmente il personale e' sottopagato e quindi regna l'anarchia! Per fortuna non ci sono solo loro, altri corriere sono molto piu' seri. Spero che questa segnalazione possa essere utile ad altri utenti e magari attraverso l'associazione "Consumatori.it" possa essere inoltrata alla dirigenza di Bartolini per cercare di arginare questi disservizi che a quanto vedo sui vari Blog, sono assolutamente troppi, da nord a sud.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239