Reclamo N° 242634
Fabrizio
18 Agosto 2021
2109308256658251347 BRT CODE
Buongiorno,
vorrei gentilmente fare reclamo per un pessimo servizio e assistenza ricevuta e che continua a perdurarsi.
Siamo in attesa di una consegna indicata il 12.08.21...posticipata da questa data ogni giorno al giorno successivo prima in orario di mattina poi in orario di pomeriggio e poi al giorno successivo...siamo al 18.08 e di nuovo posticipato al 19.09.21
Chiamando il numero nessuno è stato in grado di darci un aiuto o di poter trovare un sistema per farci capire come poter essere effettivamente presenti alla consegna . Come può essere possibile trovarsi a casa per firmare la consegna se ogni volta c'è una variazione?
Avevamo fatto fare ad una operatrice un appunto con scritto Consegna tassativa 16.08.21 ( nostro ultimo gg di ferie in cui potevamo essere a casa ) ma neanche questo è stato considerato.
Ho richiamato di nuovo ed ho parlato con operatore Ivan il 17 che mi ha detto mi avrebbe fatto richiamare da un responsabile la mattina successiva, e nessuno mi ha chiamato. Ho fatto stare mia madre a casa ad aspettarlo tutto il giorno 18.08 e niente.
Ho richiamato ora e una "sgodevole" operatrice si è limitata a leggermi la variazione a domani che ero in grado di fare anche da sola online e darmi la mail x il reclamo.
Parlare al telefono oltre a non avere soluzioni occupa una attesa di 10 minuti alla volta 90% la chiamata viene buttata giu perchè dice la voce di registrazione che l'attesa è troppo lunga
Perchè accettare di fare una consegna del genere se non si è in grado di gestirla ?
Abbiamo fatto anche il reclamo ad Amazon e vedremo quanto ancora ci vorrà per ricevere questo benedetto pacco...(che oltre tutto si tratta di un letto e stiamo dormendo sul divano).
Se quando si riuscirà a fare la consegna non saremo a case e verrà riportato in sede per noi sarà un ulteriore disagio poichè avendo un auto Panda non ci sarà possibile ritiralo essendo un pacco grande.
Sperando in una maggiore collaborazione e di essere contattato per riuscire a gestire questa impossibile consegna porgo
Cordiali Saluti
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18