Reclamo N° 189107

Miriam
28 Aprile 2020
A causa di un'emergenza idraulica in bagno, a seguito della rottura della pavimentazione e del piatto doccia, il mio idraulico ha ordinato un nuovo piatto ed un box doccia ad un suo fornitore. Il venditore ha affidato la consegna a Bartolini. La consegna è stata affidata lo scorso 21 aprile. La merce non è ancora stata consegnata, ogni giorno viene rimandata al successivo. Doveva essere consegnata ieri, 27 aprile, poi dopo un'intera giornata, nonostante la consegna fosse prevista fra le 9 e le 13, il tracking è stato variato, con consegna ad oggi, 28. Sono quasi le 13 ed ancora non è arrivato nulla. La pandemia non può e non deve essere giustificazione alla disorganizzazione ed all'incompetenza di certe persone. Senza quella merce, i lavori nel mio bagno sono fermi ormai da una settimana nè è dato sapere quando la merce verrà finalmente consegnata. P.S numero spedizione 154010097923 Nel caso, ho salvato gli screen shot del tracking con consegna prevista per il 27 e poi variata al 28.
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