Reclamo N° 170120

Andrea
21 Novembre 2019
Acquistato un cellulare dal sito eglobal centar italy al prezzo di 599,99€. Spedizione con DPD / BRT. Il sito BRT lo dava in consegna il 31/10, poi rimandata al 4/11, poi al 5/11, poi al 6/11 dopodichè risultava solamente "in definizione consegna. Nel frattempo già in data 5/11 chiamando BRT dichiaravano LO SMARRIMENTO DEL PACCO e AVVENUTA COMUNICAZIONE AL VENDITORE. Ho pagato con paypal e credevo di essere tutelato da ciò. Peccato che alle ore 11.10 di llunedì 18/11 ricevo sms con "pacco consegnato alle ore 12.00" (quindi addirittura con orario futuro alla comunicazione). Chiamo subito BRT il quale dichiara che IL PACCO NON è MAI ARRIVATO IN ITALIA, quindi dichiarato come SMARRITO, ma che il tracking riporta "CONSEGNATO" solamente perchè la pratica è stata chiusa! ASSURDO!!! Risultando il pacco consegnato da trackin paypal da ragione al venditore! Non gli importa che BRT dichiari al telefono o anche per email scritta che tale pacco non è mai arrivato in Italia.. risultato.. ho perso 560 euro!! ASSURDO CHE BRT DICHIARI CONSEGNATO quando così non è... e che telefonicamente facendo controllo del pacco confermino non essere mai arrivato in Italia! Come posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239