Reclamo N° 344883

Federica
12 Dicembre 2024
Acquisto fatto in data 4/12/24, trasmesso a Bartolini in data 5/12/24 con data di consegna prevista il 9/12 il giorno stesso viene variata la consegna al 11/12,il giorno stesso viene variata un'altra volta al 12/12 in mattinata (12/12) risulta nella filiale di Cazzago (BS) con consegna prevista tra le 17.35 e le 19.35. Alle 16.30 la consegna risulta variata al 13/12 per mancanza di tempo ho paura che domani facciano ancora così.... Al reclamo fatto l'11/12 la risposta è stata che avevano avuto problemi di organizzazione logistica. C'erano i regali per le mie bambine che dovevano ricevere domani mattina per l'arrivo di Santa Lucia. Come glielo spiego alle bimbe?
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239