Reclamo N° 344883
Federica
12 Dicembre 2024
Acquisto fatto in data 4/12/24, trasmesso a Bartolini in data 5/12/24 con data di consegna prevista il 9/12 il giorno stesso viene variata la consegna al 11/12,il giorno stesso viene variata un'altra volta al 12/12 in mattinata (12/12) risulta nella filiale di Cazzago (BS) con consegna prevista tra le 17.35 e le 19.35. Alle 16.30 la consegna risulta variata al 13/12 per mancanza di tempo ho paura che domani facciano ancora così.... Al reclamo fatto l'11/12 la risposta è stata che avevano avuto problemi di organizzazione logistica. C'erano i regali per le mie bambine che dovevano ricevere domani mattina per l'arrivo di Santa Lucia. Come glielo spiego alle bimbe?
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18