Reclamo N° 349760

Ciro
03 Marzo 2025
Acquisto un prodotto da un sito europeo e purtroppo la scelta del corriere per l'Italia è a discrezione del venditore. Dico purtroppo perché quest'ultimo sceglie di affidare il mio pacco a Bartolini. Arriva la mail dove dicono di aver preso in consegna il mio pacco e che mi verrà recapitato il 28/02/2025. Il giorno della consegna arriva un altra mail dove dicono che il pacco sarà consegnato in ritardo, il giorno 3/03/2025. Oggi (che è il 3 Marzo) alle 16:31 arriva la mail da parte loro dove dicono di essere passati all'indirizzo indicato ALLE 19:00 e di non aver trovato nessuno, quando io sono a casa da stamattina, ma sopratutto le 19:00 ancora devono arrivare. Sconvolto da questa assurdità, ma non sorpreso, apro una segnalazione sul loro sito e ricevo in pratica come risposta che il pacco è stato consegnato in un punto di ritiro (scelto da loro)... e basta, problema non loro. (Testuali parole dell'intera mail: "Buonasera, il pacco è stato consegnato presso: *punto di ritiro*" e mail finita). Ora quindi un mio familiare è stato costretto a recarsi in questo punto di ritiro, mentre io per l'ennesima volta ho riscoperto la poca professionalità dei corrieri e anche dell'assistenza clienti di questa azienda, la quale non capisco come faccia a funzionare ancora. E in tutto ciò ancora non sono le 19:00...
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