Reclamo N° 344380
Francesco
05 Dicembre 2024
Acquisto una TV su Amazon che doveva arrivare il 2 dicembre tramite Bartolini, rimandano la spedizione per problemi interni, ci può stare.
3 dicembre: due volte mi dichiarano come assente quando in realtà ho atteso a casa tutto il giorno. Chiamo Bartolini e mi dicono che avrebbero consegnato il 4, alterato ma accetto.
4 dicembre: nulla di fatto, richiamo chiedendo spiegazioni e mi viene chiuso il telefono in faccia. Chiamo di nuovo, spedizione rimandata al 5.
5 dicembre, oggi, attendo la spedizione e, di nuovo, dicono che non sono in casa quando in realtà ci sono (nonostante abbia dato disposizioni di chiamarmi sul mio cellulare privato, ricontrollato indirizzo e tutto)
Ora sto attendendo il servizio clienti che mi risponde, ma si è al limite dell'assurdo.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18