Reclamo N° 166132
Giusy
10 Ottobre 2019
Alle ore 14:00 di oggi 10.10.2019 mi sono recata presso la filiale BRT di Foggia per ritirare un pacco che mi era stato spedito da Rimini. Premetto che ci sono andata personalmente perchè aspettavo il pacco ieri e sono andata sul sito a vedere perchè non fosse arrivato. Sul sito c'era scritto che il pacco era lì fermo a causa della mancanza di dati per la fattura. Quindi stamattina ho chiesto spiegazioni sul perchè il mio pacco era bloccato e l'operatore mi dice che mancava il Codice Fiscale del destinatario, cosa che non c'era evidentemente quando ho compilato il modulo online, altrimenti lo avrei scritto. In ogni caso glielo detto e mi dicono che il pacco arriverà nella giornata di domani, poichè alle 8.30 a.m., ora in cui ho chiamato la sede, le consegne erano già partite. Dopo una oretta chiamo e chiedo se posso prendere il pacco personalmente, mi dicono di andare nel pomeriggio, dalle 14 alle 18. Alle 14 ero alla sede di Foggia. Il pacco in questione pesa 3 kg, metri cubi 0,077, così come indicato sul sito on-line, per il cui trasporto, sempre online, bartolini prevede il pagamento di Euro 10,98 (da 4 a 5 kg). Ho chiesto spiegazioni in merito e la risposta è stata che ho visto male (e non è così), ho richiamato più volte chiedendo spiegazioni, perchè dopo aver pagato, sono rientrata e dal pc ho rivisto i costi di Brt Corriere Espresso su Internet, ma non ho avuto nessuna risposta, qualcuno mi ha anche risposto male, altri non mi hanno proprio considerata cercando di passare la patata bollente alla filiale di Foggia che, ormai, non mi risponde più. Tutte queste società che si mettono al servizio dei cittadini devono capire esiste una cosa chiamata customer service. Sono stati tutti maleducati e nessuno è riuscito a darmi una risposta. Cosa faccio? Vado dalle Forze dell'ordine a denunciare la cosa? Non ho neanche un documento come ricevuta, ho però effettuato il pagamento con carta e quindi risulta l'avvenuto pagamento a Brt in data odierna. Il pacco ce l'ho ancora qui, l'ho solo aperto per vedere se all'interno ci fossero le mie giacche, roba molto leggera, un pacco che forse non pesa neanche 3 kg. Sono senza parole ed indignata per come Brt gestisce tutto, ma proprio tutto.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18