Reclamo N° 338860

Rosa
09 Settembre 2024
Allora ho effettuato una spedizione che è arrivata al destinatario totalmente distrutta.Sono venuti a ritirare il pacco il mercoledì e quindi io essendo partita il giovedì quando è arrivato a destinazione ho potuto appurare aprendolo che era distrutto addirittura nonostante fosse avvolto in 20 metri di materiale con bolle e con stracci per tutelarnegli angoli.IL corriere non mi fece firmare nulla andava parecchio di fretta e scappando disse che andava di fretta perché era in piedi dalle 5 del mattino.Fatta la segnalazione ovviamente per le solite tattiche furbe,mi è stato detto che il reclamo non è stato accettato e non esiste perché quel mobiletto aveva settimana di vita proprio perché doveva essere spedito per questioni di utilità.Se non ho notizie provvederò diversamente perchè è un'assurdita' non poter parlare con nessuno.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239