Reclamo N° 317681

Luca
11 Gennaio 2024
Aspetto di ricevere una vasca idromassaggio da novembre 2023 La prima volta è arrivata distrutta e ho dovuto rimandarla indietro. La vasca è stata rispedita il 15 dicembre 2023. Dal 19 al 24 dicembre scrivevano sul sito che sarebbe stata consegnata il giorno seguente. Per una settimana ho fatto venire i muratori della mia impresa per il ritiro e il montaggio della vasca a vuoto Mi hanno caricato un extra costo di 1300 € sulla ristrutturazione per queste giornate perse. Ho provato in tutti i modi a contattare il corriere senza successo. Riattaccavano sempre il telefono. In data 4 gennaio mi ricontattano loro per fissare la consegna. Consegna fissata per mercoledì 10 gennaio tra le 10 e le 12 Ieri alle 12,20 non si era ancora visto nessuno. Ho provato a contattare il corrirere e mi hanno detto che la mia merce si trova ancora in giacenza. Non soolo la consegna non è avvenuta ma non sono neppure stato avvisato (se non avessi chiamato io non si facevano vivi). Ho dovuto sborsare altri 300 € all'impresa per avere impiegato gli operai. Ad oggi non so come e quando la vasca mi verrà consegnata. Non posso entrare nella casa nuova dovendo pagare un altro mese di affitto Voglio denunciare formalmente questi personaggi e chiedere un risarcimento del danno
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239