Reclamo N° 182761

Davide
21 Marzo 2020
Aspetto una consegna affidata al corriere Bartolini il 6/03/2020 e arrivata il 10/03/2020 alla filiale di riferimento per la mia zona, quella di Ragusa. Ho chiamato e scritto email quasi tutti i giorni per sollecitare la consegna, ma nonostante mi sia stato risposto che la merce sarebbe arrivata il giorno stesso, la consegna è stata rimandata arbitrariamente dal corriere e in due casi è stato dichiarato dal corriere stesso tramite il suo tracking che il destinatario fosse assente, fatto assolutamente non corrispondente a verità. Adesso la merce è stata messa in giacenza senza che in nessuno di questi 10 giorni sia stato effettuato alcun tentativo di consegna.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239