Reclamo N° 305408
Simone gaetano
18 Agosto 2023
Aspetto una spedizione da BRT, mi inviano comunicazione mail/sms per avvertirmi che la consegna sarebbe avvenuta in data 14/08. Nella data indicata non mi muovo quindi da casa per accettare la consegna, ma in serata ricevo altra comunicazione nella quale viene indicato che era stata tentata la consegna ma che non era andata a buon fine per assenza del destinatario, che era stata lasciata la ricevuta di avviso e che sarebbe stata effettuato un altro tentativo di consegna in data 16/08. Ma il 14/08 sono rimasto in casa e nessun autista si è visto nella mia zona e dell'avviso neanche l'ombra.
Giorno 16/08 ricevo nuovamente una comunicazione nella quale veniva confermata la consegna durante l'arco della giornata, ma anche in quell'occasione nessuna consegna.
Decido quindi nella serata del 16/08 di aprire una segnalazione online dal sito BRT indicando l'accaduto e per ricevere chiarimenti, ricevo risposta dalla filiale di riferimento (Messina) in data 17/08 dove mi indicano che risulta una richiesta di consegna effettuata da me per la data del 21/08, inutile dire che non ho effettuato nessuna richiesta, quindi rispondo alla loro mail informandoli che non ho effettuato alcuna richiesta e che altrimenti non sarei rimasto in casa per 2 giorni. Decido quindi di richiedere online la consegna per la data del 18/08 fascia oraria 11:30/13:00, richiesta che viene confermata con successo. In mattinata ricevo mail di conferma della spedizione per la data odierna, anche se fascia oraria modificata in 17:30/19:30, orario non compatibile con i miei impegni lavorativi, ma riesco a organizzarmi in modo da far trovare qualcuno dall'autista per effettuare la consegna. Ma ancora una volta la consegna non è stata effettuata, nonostante avessi prenotato la consegna. Per fortuna non è merce deperibile, altrimenti avrei potuto buttare tutto. Comportamento del tutto scorretto da parte di BRT, e non è la prima volta che accade.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18