Reclamo N° 334375

Riccardo
11 Luglio 2024
Avendo avuto da parte di Bartolini tramite mail che oggi 11/07/2024 avrei avuto la consegna di un pacco in contrassegno mi sinceravo per il ritiro di comunicare nella mattinata che fino alle ore 12 non sarei stato reperibile in quanto ero impegnato presso un ufficio governativo per il ritiro di documenti, la signorina verificava il mio pacco e mi assicurava che il corriere sarebbe passato dalle ore 12,30 alle 14,00. Premesso questo sono rimasto in casa dalle ore 12,00 in poi , ricevo in seguito che il corriere era passato e io a suo dire non ero in casa, chiamo nuovamente l ufficio clienti esprimendo disappunto in quanto non è la prima volta che io rimango in attesa e trovo il biglietto dove si dice che il passaggio era stato fatto ma non ero in casa, esprimendo nuovamente il mio disappunto alla risposta dell' addetto del centralino in quanto la consegna sarebbe stata fatta domani ,e che io non posso aspettare i comodi degli addetti alle consegna mi è stato chiuso il telefono in faccia, fino a prova contraria i clienti siamo chi mo spedisce il pacco e io che li ricevo e li devo pagare se questa è la professionalità del personale che lavora per questa ditta forse è meglio fare un restyling inutile che passiate domani perché non ho tempo da perdere buona giornata
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239