Reclamo N° 317145

Andrea
05 Gennaio 2024
avevo fatto un ordine su strumentimusicali.net, consegna Bartolini. mi arriva la mail per gestire preferenze di consegna, avevo dato indicazione 05/07/2024 orario dalle 14.30 alle 16.30 perchè esco da lavoro alle 14. alle 14.20 arrivo a casa e leggo il messaggio "tentativo di consegna", con riprogrammazione per il giorno 08/01/2024 (giorno per il quale mi trovo impegnato e non sono a casa). provo a chiamare un numero (quello che ho trovato su google) e mi rispondono "Circo Orfei?", ovviamente una presa in giro. apro una richiesta sul sito, NIENTE, vuoto totale. chiamo numero fisso da una pagina molto nascosta online, mi risponde una ragazza "eh?", neanche "servizio Bartolini"....proprio "eh?". le spiego la situaizone e lei mi fa "eh ma è venuto alle 13.40, non l'ha trovata a casa e se ne è andato", io le rispondo "scusi, ma se avete il sito che mi dice che posso dare le indicazioni per la consegna, perchè non le rispettate", la sua risposta "eh ma le indicazioni sono indicative, le consegne si fanno dalle 13 alle 15, poi il ragazzo se ne va". cioè lo riscrivo "LE INDICAZIONI SONO INDICATIVE". poi mi dice che il servizio che ho usato non funziona, io le ho chiesto "allora perchè è presente sul sito, le lo vedo lo uso" e lei "si ma non lo prendiamo in considerazione". poi ho anche chiesto se ce la fa a ripassare il corriere e mi ha detto "eh no, ripassa il giorno 8" io le ho spiegato che il giorno 8 non sarei stato a casa e lei "allora verrà, ci sarà un'altro tentativo e riprogrammeranno la consegna". alla fine le ho detto che per questioni di turni di lavoro l'avrei voluto ritirare io, la sua risposta "eh si però pensa che passano 3 o 4 giorni lavorativi dal tentativo di consegna", e io "quindi da oggi" e lei "no, da lunedì 8". una situazione veramente ridicola e umiliante, tutto gestito da gente priva di educazione, serietà e professionalità, cattiva pura perchè mi sono sentito preso letteralmente in giro perchè raccontato così è un conto, ma vi farei ascoltare il tono della voce, come se mi dovessero sfidare o intimorire. se mi comportassi così, io, nel mio posto di lavoro, avrei già una bella lettera di richiamo ed avvocato in mezzo...questi invece hanno il loro piccolo regno mafioso, belli tranquilli, crogiolandosi da dietro il cellulare. io ho terrore dell'articolo che ho ordinato, peraltro DELICATISSIMO
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239