Reclamo N° 295876

Claudia
07 Aprile 2023
Bartolini mette la possibilità di programmare la consegna, ma poi passa allo orari più consoni per loro, fregandosene dell orario indicato dal cliente. E così è stato. Consegna programmata in data odierna nel pomeriggio, corriere passato al mattino, dove poi lui stesso ha riprogrammato una consegna, senza autorizzazione, nei pomeriggio di settimana prossima. ( Dove io non ci sarò perché avrò turno pomeridiano. In più faccio due lavori e per tanto l orario di programmazione è importante. Per loro stessa ammissione telefonica " lei può programmare, ma poi il corriere passa quando è più comodo".
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239