Reclamo N° 318000

Valentino
15 Gennaio 2024
Bartolini mi ha perso un pacco. In concreto c'è stato uno scambio di pacchi ,a me hanno consegnato un pacco di un'altra signora e a questa signora li hanno consegnato il mio pacco ( per errore nel centro di smistamento di Bartolini sul pacco di questa signora hanno attaccato la mia etichetta e viceversa).Io ho ritornato già il pacco ricevuto per errore ma ancora non ho ricevuto il mio pacco ed è passato già 1 mese. Ho provato a contattare Bartolini e non mi sanno dire nulla non sanno dove è il mio pacco e non mi danno nessuna soluzione; inoltre mi attaccano la chiamata lo che non mi sembra professionale. Ho contattato la signora che ha ricevuto il mio pacco e lei dice lo ha ritornato già a Bartolini per quello non capisco perché Bartolini non mi lo ha consegnato. Vorrei per favore una risposta e avere il mio pacchetto al più presto
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239