Reclamo N° 240534

Romina
19 Luglio 2021
Buonasera, attendevo la consegna di un pacco, in data odierna. Ho seguito tramite il Link tutti i passaggi ed alle ore 16:00 la spedizione risultava entro le ore 17:00. Pochi minuti fa ho verificato nuovamente, la consegna risulta rinviata - mancata consegna - SENZA NESSUN AVVISO e con una persona incaricata al ritiro della merce, in attesa da stamattina. Dalla filiale di Casei Gerola non ho avuto spiegazione, ho quindi richiesto la consegna in un altro altro luogo e mi rispondono che tale richiesta è a cura del mittente.....
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239