Reclamo N° 345115
Alessia
16 Dicembre 2024
Buonasera,
facendo un ordine per Maisons du Monde, per il trasporto e la consegna del pacco mi è stato automaticamente assegnato il trasportatore BRT, in quanto credo servizio diretto del venditore di mobili citato precedentemente. Questo pomeriggio il pacco che è arrivato, è arrivato sbagliato; sul pacco era segnato un indirizzo e il nome del destinatario COMPLETAMENTE errato e diverso da quello che il palmare del corriere probabilmente indicava. Ho richiamato il corriere, ma mi è stato detto che non è sua responsabilità, come all'inizio, aspettando uno specchio, mi è stato detto che non sarebbe stata sua responsabilità se il materiale fosse arrivato rotto.
Pertanto mi chiedo come BRT continui a lavorare se nessuno dei dipendenti si assume la responsabilità delle proprie azioni. Trovo questa politica aziendale estremamente scorretta sia nei confronti di clienti diretti e non. Ho fatto presente a Maisons du Monde che BRT come loro fornitore di servizio esprime un servizio non adeguato per il genere di prodotto che viene trattato. Mi chiedo come sia possibile che l'azienda sia ancora in piedi, nonostante la totale assenza di responsabilizzazione dei vostri lavoratori.
Cordiali saluti.
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