Reclamo N° 316721
Davide
29 Dicembre 2023
Buonasera. Ho effettuato un ordine tramite Tally Wally giorno 20 Dicembre. Ha preso in carico la spedizioni Bartolini. Ho fatto un reclamo ma non ancora mi hanno risposto sia tramite loro sito. E un reclamo alla filiale di Roma Fiano 2 dove dice che è ferma la consegna.
Almeno dal sito Bartolini così risulta. Inserendo nelle voci di spedizione i codici richiesti. Ve li elenco, sono i seguenti.
Per il codice spedizione è il seguente 181165120622. Poi 7414459 103459614 codice mittente della Bartolini. E infine collo ID BRT 222072160368655.
Lo stato dell'ordine sul loro sito dice STATO MANCATA CONSEGNA.
L'indirizzo che ho messo è il corretto ed inizio spedizione è pure arrivato un messaggio di invio pacco. E pure sulla mia mail è notificato invio pacco e transito.
Purtroppo è fermo da giorno 23 Dicembre a questo punto consegna Roma Fiano 2 della Bartolini.
Volevo un vostro aiuto per risolvere al meglio questo regalo di Natale oramai, credo smarrito.
Grazie mille.
Cordialità, Davide
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18