Reclamo N° 298249

Gianluca
16 Maggio 2023
Buonasera. In data 14/05/2023 Dal sito Facebook purtroppo ho cliccato su un post di vendita di telecamera 360° per auto e, visto il prezzo scontato ed il prodotto che mi occorreva, ho compilato il form con il mio nome e numero e mi hanno chiamato dopo poco. Mi hanno proposto anche una seconda telecamera 360° ad un prezzo ancora inferiore, non ho potuto dire di no. Quindi mi hanno chiesto indirizzo ecc per la spedizione ed il pagamento in contrassegno che ho subito rifiutato chiedendo un pagamento tracciabile, ma mi hanno detto che era l'unica modalità di pagamento ed ho accettato. Ebbene oggi 16/05/2023 il corriere brt ha consegnato il pacco al custode portiere del fabbricato ed ha incassato i soldi. Ho aperto la confezione e purtroppo all'interno vi ho trovato due semplici telecamere per auto, obsolete, non a 360° e comunque completamente differente da quanto propostomi. Come posso risolvere? Gradirei avere almeno il nome e la ragione sociale dell'azienda che ha spedito il pacco con voi. Attendo un vs contatto urgentemente. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239