Reclamo N° 264810
Pasqualino
05 Aprile 2022
Buonasera, volevo segnalare un grave disagio che ho avuto con il vostro servizio di spedizioni, dopo aver concordato per ben due giorni la consegna è aver chiamato decine di volte i vostri collaboratori, il pacco che dovevano consegnarmi ieri pomeriggio e oggi pomeriggio, avendomi preso due mezze giornate per essere presente alla consegna in quanto a casa e a Monza Brianza non ho nessuno che potesse prendere il pacco e bene, hanno avuto il coraggio di scrivermi una email dicendomi che ieri alle 12:49 non eravamo a casa, penso che sia una vergogna, ancora più vergognoso è stato oggi, avendo riprogrammato la consegna, non mi è stato consegnato, telefonando tante volte tutti mi hanno preso in giro… Bartolini si deve solo vergognare di questo, in un periodo dove ognuno deve fare sempre di più il proprio dovere, e sopratutto, parlo dei vostri dipendenti, voi azienda??? Sono vostri dipendenti.
Molto amareggiato, attendo questo pacco quanto prima, non so in che modo e in che tempi visto che lavoriamo noi, alla nostra azienda rendiamo perché i titolari ci pagano.
Saluto e nell’attesa ci tengo a precisare che davvero per la vostra azienda sono uno dei tanti destinatari, ma sicuramente uno dei tanti che non comprerà mai più nulla sapendo che consegna Bartolini.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18