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Alessia
05 Luglio 2023
Buonasera,
Vorrei fare una segnalazione che credo tocchi un po' tutti almeno a me capita spesso
I corrieri alcune volte scrivono che sono passati con una motivazione che colpevolizza il cliente
In questo caso: " siamo passati ma non eri presente" peccato c'erano a casa tre persone, anzi da me essendoci un'anziana c'è sempre qualcuno
Inoltre questo fa' sì che si bruci un tentativo di consegna a domicilio, che come ben si sa dopo due/tre si tramuta in un doversi recare autonomamente presso i punti di ritiro a proprie spese e tempo
La contestazione sta'nel fatto che non dovrebbero permettersi di rimbalzare la colpa sul cliente per il loro disservizio
Siccome non è la prima volta che succede
Mi farebbe enormemente piacere se qualcuno intervenisse a riguardo
Se voi non potete fare nulla, per piacere scrivetemi che proverò con qualcun altro
È una questione di principio, questa cosa mi disturba alquanto
Perché le aziende calcano troppo sullo scarico di responsabilità quando è un diritto del cliente pagante non il loro!
Pagati e abusanti contro paganti e incolpati mi sembra alquanto non corretto
Ognuno dovrebbe stare nel proprio spazio