Reclamo N° 301878

Alessia
05 Luglio 2023
Buonasera, Vorrei fare una segnalazione che credo tocchi un po' tutti almeno a me capita spesso I corrieri alcune volte scrivono che sono passati con una motivazione che colpevolizza il cliente In questo caso: " siamo passati ma non eri presente" peccato c'erano a casa tre persone, anzi da me essendoci un'anziana c'è sempre qualcuno Inoltre questo fa' sì che si bruci un tentativo di consegna a domicilio, che come ben si sa dopo due/tre si tramuta in un doversi recare autonomamente presso i punti di ritiro a proprie spese e tempo La contestazione sta'nel fatto che non dovrebbero permettersi di rimbalzare la colpa sul cliente per il loro disservizio Siccome non è la prima volta che succede Mi farebbe enormemente piacere se qualcuno intervenisse a riguardo Se voi non potete fare nulla, per piacere scrivetemi che proverò con qualcun altro È una questione di principio, questa cosa mi disturba alquanto Perché le aziende calcano troppo sullo scarico di responsabilità quando è un diritto del cliente pagante non il loro! Pagati e abusanti contro paganti e incolpati mi sembra alquanto non corretto Ognuno dovrebbe stare nel proprio spazio
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239