Reclamo N° 279731

Daniele
15 Settembre 2022
Buongiorno, ho acquistato on-line alcuni prodotti che non sono mai stati consegnati e come scusa (dopo 9 giorni di giacenza in deposito) hanno usato mittente sconosciuto o indirizzo incompleto, quando nel palazzo c'è il portiere che ha disposizioni precise per ritirare pacchi a mio nome. In tutto questo rimbalzano le richieste di notizie scaricando ogni responsabilità sul cliente. Detto ciò la consegna prevista in 3/4 gg lavorativi è diventata, per ora, a 9/10 gg salvo arrivi questo pacco tra l'altro pagato regolarmente con carta di credito.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239