Reclamo N° 237002
Carlo
04 Giugno 2021
Buongiorno, ho acquistato un congelatore dalla Elettroincasso Doc con supplemento assicurativo: la consegna è avvenuta tramite il corriere BRT che mi ha depositato l'imballo e l'autista se ne è andato immediatamente senza raccogliere la firma per avvenuta consegna e senza concedere il tempo per una seppur minima ispezione del collo che infatti ad una attenta verifica evidenziava uno schiacciamento nella parte superiore dell'imballo. Al disimballo avvenuto al sera stessa il prodotto evidenziava i uno schiacciamento e la rottura delle cerniere del coperchio da renderlo inutilizzabile. Immediatamente segnalato il problema al venditore Elettroincasso la quale ha girato i tutte le email inviate direttamente alla BRT; quest'ultima ha asserito in un primo tempo che non ha ricevuto alcuna riserva e che la Filiale ha dichiarato che il collo era integro???? per poi sostenere che a causa del Covid gli autisti non sono tenuti raccogliere l'avvenuta consegna e, dico io, l'eventuale riserva. Anche l'assicurazione a sua volta sostiene che in assenza di riserve, non apre l'indennizzo, Cosa devo fare?
Grazie fin da ora per ciò che potrete fare.
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