Reclamo N° 322754

Asja
06 Marzo 2024
Buongiorno, ho fatto due ordini, rispettivamente uno dal negozio:Zara e uno da Pull&Bear, la società di spedizioni che tratta gli ordini e quindi anche il mio, è Bartolini. Ricevo rispettivamente il 29 febbraio due email da brt di presa in carico del mio ordine, con il “brt pin” di tre cifre che serve a modificare la spedizione, e il “brt code” che serve per il tracking dell’ordine. Successivamente il 1 marzo ricevo entrambe le email da zara, e pull&bear che il mio ordine era arrivato al rispettivo punto di consegna da me scelto: ovvero un locker a Torino. Da qui nasce il problema che non riesco a risolvere da una settimana a questa parte, ovvero che non mi è mai stato mai fornito da Bartolini il pin per aprire il locker contenente i miei ordini. Pin costituito da 8 cifre e da un rispettivo Qr code. Chiamo da una settimana, tutti i giorni, più filiali di bartolini, Milano e quella di Rivoli di riferimento al mio ordine e succede di tutto. Vengo trattata a pesci in faccia, mi si attacca il telefono in faccia, addirittura non rispondono, mi dicono una cosa per un’altra, prima una collega, poi un’altra. Finché questa mattina 6 marzo decido di contattare l’assistenza clienti di zara e pull&bear, che non hanno un centralino per le chiamate, ma ti rispondo via whatsapp. Zara dopo aver esposto il mio problema, mi manda il pin, che mi hanno spacciato come codice di apertura del locker, quindi esco da lavoro e mi materializzo immediatamente alla destinazione, ma ovviamente il locker non si apre. Non hanno una spiegazione e mi dicono che capita, ma controllando le email vedo che il codice che mi hanno mandato è di tre cifre, non di otto: ed é lo stesso pin inviato da bartolini per MODIFICARE LA SPEDIZIONE, non per aprire il locker e vengo di nuovo trattata come se fosse quello giusto, e fossi io a sbagliare. Mi dicono infine, che procederanno al rimborso, ovviamente non immediato e che devo attendere le 48 ore di attesa per la conferma dell’inizializzazione del processo per il rimborso. Per quanto riguarda pull&bear stanno ancora cercando di contattare il mittente: bartolini.
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