Reclamo N° 186884

Valeria
16 Aprile 2020
buongiorno, ho fatto un acquisto on line sul sito di mediaworld che mi doveva essere consegnato in data 06/04/20 ma ad oggi 16/04/20 il telefono iphone 11 non mi è stato consegnato. la spedizione è stata affidata al corriere Bartolini tracking number 093160859545. Ho chiamato più volte il servizio cliente Bartolini e mi hanno detto che da brescia il mio pacco è stato disguidato a Catania e che poi da li non riescono più a tracciare il colle (deduco quindi che me lo abbiamo smarrito). La risposta che mi è stata data è di chiamare Mediaworld (per cui il servizio cliente pè inaccessibiel) e di farmi sepdire un altro prodotto ma finchè Bartolini non certifica di avermi smarrito il pacco mediaworld non me ne spedirà un altro e non mi rimborserà i soldi. No so veramente più cosa fare. Scrivo giornalmente reclami a Mediaworld ma senza alcuna risposta. mi sento truffata. vi chiedo aiuto grazie
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239