Reclamo N° 216011

Miriam
17 Novembre 2020
Buongiorno, ho ordinato online da un noto negozio di cose per animali e, ahimè, la spedizione è stata affidata a Bartolini. Doveva essere consegnata il 12/11 ma mia madre purtroppo non era in casa. La consegna è stata riprogrammata per il 13/11. Mia madre ha aspettato tutto il giorno in casa per poi trovare scritto onlone che il pacco non era stato consegnato per "destinatario assente", cosa assolutamente non vera! La consegna è stata riprogrammata per il 16/11. Il giorno stesso ho telefonato al call center, il quale ha lasciato una nota al corriere dicendo che il pacco doveva essere consegnato tassativamente in giornata. Mia madre ha aspettato ma del corriere nemmeno l'ombra. Oggi ho richiamato e mi è stata passata la filiale di Caltanissetta, che mi ha risposto in modo arrogante che loro non potevano farci nulla e che sarebbe stato consegnato domani (18/11). Tutto questo non è corretto, non possono costringere la gente a restare giornate intere a casa quando hanno magari altre cose importanti da sbrigare! E purtroppo non è la prima volta che abbiamo problemi con BRT, già in passato ci hanno consegnato un pacco che probabilmente era stato preso a calci, visto che è arrivato distrutto e il contenuto tutto schiacciato. Spero di non doverci avere a che fare mai più!
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