Reclamo N° 238097
Claudio
18 Giugno 2021
Buongiorno ho prenotato il ritiro di un pacco di piccole dimensioni, dal sud della Sardegna per inviarlo ad Olbia con porto assegnato. Abbiamo seguito tutte le procedure indicate dal corriere Bartolini. Il pacco è arrivato ad Olbia e non vedendolo in consegna ci siamo recati direttamente presso il corriere per il ritiro. Allo sportello ci hanno risposto che il pacco si trova presso il loro magazzino ma non potevano darcelo per motivi poco chiari. In quella sede confermano ai sottoscritti il costo del servizio e ci assicurano che il pacco sarebbe stato consegnato giorno seguente presso il nostro recapito, cosa non avvenuta malgrado siano passati diversi giorni. Ad oggi ci chiama il corriere per la consegna a domicilio specificando un prezzo diverso anzi triplicato rispetto a qualche giorno prima per una presunta giacenza! Poiché non è costruttivo perdere ulteriore tempo confermiamo che se il pacco non può essere ritirato anche presso la vostra sede (al prezzo indicatoci in origine per il servizio) sporgeremo denuncia direttamente presso gli organi competenti per le opportune tutele del caso. Dr. C.Vinci
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18