Reclamo N° 229871

Giovan battista
20 Marzo 2021
Buongiorno ho ricevuto un pacco da BRT ( BRTcode: 2128001038790679241 ) venerdì 12 Marzo, nel pacco c’era un piccolo foro richiuso in maniera tale che era difficile da vedere a prima vista, all’interno mancava della minuteria di articoli che avevo ordinato, ho segnalato tempestivamente l’accaduto a lavespadue la quale mi ha risposto che BRT aveva rigettato la richiesta in quanto io avrei firmato per ricezione di pacco con riserva integro, faccio presente che dal sottoscritto nulla è stato firmato e che l’operatore ha inserito la mia firma in maniera ingannevole in quanto mi ha detto che segnava il ritiro del pacco con riserva e non con riserva pacco integro. INVIATA MAIL CON SOPRASCRITTO A BRT LA STESSA RISPONDEVA: BRT: Mi dispiace, ma sentito il driver mi conferma nessuna anomalia nella consegna, non possiamo dare seguito al suo reclamo. Destinatario : Salve quindi mi sta dicendo che il driver è autorizzato a falsificare firme ? Il driver ha detto che non c’era bisogno di firmare e ha lasciato il pacco dicendo che lo stava consegnando con riserva. BRT: In questo periodo, per tenere le distanze il più possibile tra autista e destinatari non effettuiamo la consegna con firma. Viene identificato il destinatario ed annotato da parte del driver il nominativo a chi si consegna. Questo modo di lavorare ritengo che non sia accettabile, il destinatario dovrebbe ricevere la ricevuta cartacea che invece il driver non ha rilasciato e in maniera frettolosa ha consegnato un pacco che avrei potuto anche lasciare a terra in quanto non sono stato identificato come destinatario per poi trovare il pacco nelle condizioni sopra descritte. Allo stato attuale Lavespadue ha dato per buona la versione di BRT e la stessa ha dato per buona la versione del driver e chi ne paga le conseguenze è il consumatore finale. Grazie per l’attenzione Resto in attesa di chiarimenti in merito.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239