Reclamo N° 304904
Giorgio
10 Agosto 2023
Buongiorno, ho ricevuto un pacco tramite il corriere Bartolini, all'interno c'erano dei sanitari e per questo motivo è stato detto al corriere di accettare l'ordine con riserva. Successivamente dopo aver controllato la merce i sanitari risultano rotti, invio segnalazione al mittente che mi risponde che non ho accettato l'ordine con riserva. In sostanza il corriere ha sbagliato a chiudere la consegna senza mettere la voce con riserva. A questo punto Bartolini mi risponde dicendo che non puoi più fat
Re nulla perché l'ordine risulta evaso.
A questo punto mi rivolgo a voi chiedendo spiegazioni in merito, come mai devo rispondere io di un errore fatto dal corriere. Non mi sembra una cosa corretta
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18