Reclamo N° 304904

Giorgio
10 Agosto 2023
Buongiorno, ho ricevuto un pacco tramite il corriere Bartolini, all'interno c'erano dei sanitari e per questo motivo è stato detto al corriere di accettare l'ordine con riserva. Successivamente dopo aver controllato la merce i sanitari risultano rotti, invio segnalazione al mittente che mi risponde che non ho accettato l'ordine con riserva. In sostanza il corriere ha sbagliato a chiudere la consegna senza mettere la voce con riserva. A questo punto Bartolini mi risponde dicendo che non puoi più fat Re nulla perché l'ordine risulta evaso. A questo punto mi rivolgo a voi chiedendo spiegazioni in merito, come mai devo rispondere io di un errore fatto dal corriere. Non mi sembra una cosa corretta
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239