Reclamo N° 285375

Massimo
16 Novembre 2022
Buongiorno, ho venduto il mio casco su Vinted e la spedizione della mia vendita era stata affidata a Bartolini. il 24.10.2022 è stato ritirato un pacco da me consegnato in un fermopoint autorizzato Bartolini a Varese. mi è arrivata la mail di ritiro del pacco ma da subito il codice di spedizione risultava avere dei problemi. la consegna della merce era da eseguire entro il 14.11.2022, ma visto lo smarrimento del pacco, la vendita è stata annullata. Ho chiamato piu' volte il servizio clienti e avuto una scambio di mail con il servizio clienti di Origgio (Sig.ra Vera Simone rif.) ma ad oggi mi dicono che stanno verificando il problema. rimane il fatto che ad oggi mi è saltata una vendita di €400.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239