Reclamo N° 255413
Maria pia
31 Dicembre 2021
Buongiorno
Ieri mi doveva arrivare questo pacco. Ho chiamato il servizio clienti di Perugia che mi ha risposto in modo arrogante dicendomi che non era stato trovato l'indirizzo. Il paese dove abitiamo noi è lungo la strada provinciale. La casa è lungo la strada provinciale, il numero è grande almeno 25 cm e sotto c'è il campanello con i nomi. Non credo che questa sia una motivazione corretta. Se mi veniva detto che c'era stato un problema, avrei concluso qui. La cosa che non mi è piaciuta è il fatto che l'operatore ha insistito che il problema era nel fatto che "non tutti gli indirizzi sono facili da trovare" e che "poteva essere un autista di poca esperienza ". Oggi basta avere google maps.
Questo è il loro lavoro. Vengono pagati per questo. Può succedere di avere un inconveniente. Ma non accetto come "scusa" che non è stato trovato l'indirizzo.
È una cosa impossibile. Come se in un supermercato un dipendente non sapesse dove sono le casse.
Gradirei avere spiegazioni.
Grazie
Buona giornata
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18