Reclamo N° 334793

Gianluca
16 Luglio 2024
Buongiorno il 01 luglio, tramite il servizio fermopoint (www.fermopoint.it) che si avvale di Bartolini per la consegna di pacchi, ho spedito un pacco, dal fermopoint di Lecce (Tabaccheria Camisa Centrum, Via Giovanni Paolo II, nr.3 Lecce) con destanazione presso il fermopointi di Galliate (Mercatino del Cellulare, viale Dante Alighieri nr. 90, Galliate (NO). Dopo aver consegnato il pacco mi è stata data la ricevuta di spedizione (S66E2SC440373),ì. inserendo il codice tracking nel sito di fermopoint, l'ultima notizia è del 05-07-2024, in cui mi da che il pacco è in viaggio. da quel momento nulla, con Bartolini che non mi sa dare nessuna notizia in merito. Sono riuscito a contattare fermopoint, da cui il giorno 12-07-2024 ho avuto notizia che per errore di bartolini, il pacco, anzichè essere spedito presso l'indirizzo stabilito, è stato inviato presso Bartolini di Agrigento. Ad oggi nonostante vari solleciti di femropoint e miei di questo pacco non si sa nulla e Bartolini, più volte contattato personalmente da me telefonicamente, non mi ha mai dato nessuna risposta ne tantomeno a fermopoint, che oggi mi comunicato che è ancora in attesa di risposte da bartolini.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239