Reclamo N° 158437

Massimo
30 Luglio 2019
Buongiorno, il 27/05/19 ho acquistato dei pezzi di ricambio del mio scooter, fermo in officina, presso la Kymco di Parigi, valore euro 233,80. il 13/06/19 mi viene consegnato un pacchetto vuoto e rotto, con uno scotch adesivo della Bartolini a celare lo squarcio laterale. Ovviamente rifiuto la consegna e l'ufficio giacenze della filiale di Moncalieri (TO) mi comunica che non sono state trovate eccedenze in magazzino e che procederanno ad aprire una pratica di rimborso nei confronti del fornitore. Oggi, 30/07/19, a distanza di un mese e mezzo (di fermo scooter) la Kymco di risponde che nel pacco, che nel frattempo è stato rispedito al mittente, era presente un prodotto per la pulizia. In conclusione, da quello che si capisce dalla traduzione della mail di Kymco, io non avrei piu' diritto a nulla in quanto non ci sarebbero i presupposti per aprire una pratica per il rimborso. In tutto questo Bartolini è rimasto nell'anonimato senza neanche scusarsi dell'accaduto.
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