Reclamo N° 267798

Nicola
06 Maggio 2022
Buongiorno, il plico sotto specificato era programmato in consegna in data 05maggio2022 poi successivamente spostata alla data odierna del 06maggio2022. Siccome trattasi di un plico con un peso e un volume considerevole, per essere disponibile al ritiro sono rimasto inutilmente 2 giorni in attesa, poiché neanche oggi è stato consegnato. Alla fine ho perso inutilmente 2 giorni di ferie ed il plico non è stato consegnato. Volevo farvi presente che il disagio causato dal ritardo è notevole. BRTcode: 2217802164600067708 N.° spedizione: 178021646000 Mittente: PRODUCESHOP - LOGISTICA TG
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239