Reclamo N° 290488
Andrea
23 Gennaio 2023
Buongiorno, in data 17/01/2022 la nostra azienda si e' vista recapitare un pacco da un nostro fornitore, svuotato del contenuto originale e riempito con rami e fogliame. Nella stessa data da un altro fornitore avremmo dovuto ricevere altri due colli - nr spedizione 151000007358 - ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora nulla. La spedizione pare sia stata affidata un'azienda partner di nome Euroexpress, di cui pero' non riesco ad avere email o numeri di telefono. Il tracking online e' fermo al 17/01 e nessuno del servizio clienti sembra abbia la piu pallida idea di dove si trovi questo pacco. Il commerciale con cui ho stipulato il contratto non mi risponde al telefono dal 17/01, e ignora di proposito tutte le mie email e messaggi. Ho urgente bisogno di assistenza perche il valore del materiale si aggira intorno ai 2000,00 eur net.
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18