Reclamo N° 252875
Marina
02 Dicembre 2021
Buongiorno,
la presente per segnalarvi con assoluto sgomento un Vs disservizio.
In data venerdi 26/11/21 ho spedito un pacco,presso il punto di raccolta (cartolibreria Df Cartoshop) regolarmente siggillato accuratamente e con relativa etichetta di spedizione, lo stesso è arrivato al destinatario, APERTO E CON NULLA AL SUO INTERNO e con busta non mia, ciò implica che è stata manomessa e cambiato l'involucro.
L'oggetto al suo interno era di valore. Chiedo vostro immediato intervento per far si che la mia pratica venga gestita ORA e che ottenga un rimborso completo dell'intero valore dell'oggetto, un bracciale Tiffany con ciondolo e di prendere provvedimenti nei confronti dei Vs dipendenti/collaboratori che trafugano il contenuto dei pacchi.
Inserisco il mio numero di cellulare:3312051750
In attesa,
saluto.
Marina Gallo
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18