Reclamo N° 155159

Belinda
02 Luglio 2019
Buongiorno, mesi fa ho pagato il corriere Bartolini tramite un'agenzia web per spedire un pacco. Siamostati a casa quel giorno dell'arrivo del corriere e questo non si e fatto vedere. Poi telefono a Bartolini il giorno dopo e il loro impiegato mi dice che il loro furgone era passato e che non c'era nessuno in casa. Quindi dovevo pagare ancora se volevo spedire il pacco. Inoltre , non c'era nessun foglio di mancato ritiro nella mia cassetta di posta. Quando faccio presente che c'era sempre stato qualcuno a casa, nel giorno del ritiro, l'impiegato mi risponde in malo modo, non mi crede, ed insiste che dobbiamo pagare ancora.Ha chiuso il telefono quando io ho cercato ancora di far valere le mie ragioni. Posso fare qualcosa per recuperare la cifra spesa, che risulta essere all'incirca di 20 euro? Cordiali Saluti, Belinda
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239