Reclamo N° 322598
Antonella
05 Marzo 2024
Buongiorno, mi associo alle tante lamentele già espresse da altri utenti/consumatori. Tutti i pacchi attesi da BRT non mi sono stati consegnati: fingono di passare (io sono sempre in casa) e mandano al punto di ritiro.
Ultimo caso: un pacco voluminoso di fioriere attese da Siena sono state spedite e mi è arrivato l'avviso di reindirizzamento direttamente al punto di ritiro senza neanche tentare la consegna. Il call center spiega: decisione aziendale. Unilaterale? Senza avvisare venditore o acquirente? Senza scrivere nulla sul sito di vendita? Avendo già avuto brutte esperienze con Bartolini, hai scritto direttamente al venditore in fase di ordine che avrei accettato solo la consegna a domicilio. E il risultato invece è questo. Riuscite per cortesia a sbloccare? BRTcode: 08459055701723
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18