Reclamo N° 286683

Mattia
01 Dicembre 2022
Buongiorno, Mi chiamo Mattia in data 25/11/22 mi è stata notificata via sms ed evidenziata sul sito la consegna del mio ordine ma dopo poche ore la consegna è stata rimandata a Lunedi 28/11/22 senza aver ricevuto nessuna spiegazione sull'accaduto. Lunedì 28 come usanza del corriere non ho ricevuto nessuna consegna. Martedì ho contattato il servizio clienti che mi ha informato che il pacco era stato spedito inspiegabilmente dalla sede di San Giovanni Lupatoto (VR) che sta a tre chilometri dalla mia abitazione alla sede centrale di Verona ZAI. IL call center mi ha comunque assicurato la consegna del pacco in giornata ma ovviamente non si è visto nessuno. Mercoledì richiamo il call center e mi comunicano che il mio pacco era stato nuovamente trasferito dalla sede di Verona Zai alla sede di San Giovanni Lupatoto(VR).Giovedì 1 dicembre non avendo ricevuto nessuna notifica di consegna ho contattato il call center richiedendo di poter ritirare il pacco presso la sede di San Giovanni Lupatoto ma mi è stato detto che ciò non era possibile in giornata e che potevo farlo solo dalla giornata di domani. Credo che mi sia dovuto un risarcimento per questo reiterato disservizio.
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239