Reclamo N° 245757

Daniela
22 Settembre 2021
buongiorno, mia figlia Stoian Silvia, ha ordinato un pacco dal sito Frisco venerdì 27 agosto, sarebbe dovuto arrivare dopo 3/5 giorni. La merce risulta consegnata, ma lei non ha ricevuto nulla, dunque mia figlia ha chiamato il vostro numero e ha chiesto spiegazioni visto che sono passati più di 7 giorni dalla presunta consegna, gli hanno spiegato che il pacco è stato consegnato martedì 31 agosto (non mi risulta, visto che lei è stata a casa tutta la settimana) dunque ha richiesto il numero del corriere per avere un confronto; il dipendente ha affermato di aver consegnato il pacco martedì mattina, verso le 11 di mattina e che al citofono ha risposto una voce maschile (dicendo che pensava fosse il suo presunto fratello e per questo si è fidato, impossibile visto che non ho figli maschi in casa e in ogni caso non potrebbe essere stato mio marito perché c'era all'estero, inoltre io ero al lavoro. Le informazioni date dal corriere sono palesemente false) dicendo che avrebbe lasciato il pacchetto sul muretto, dunque chi l'ha preso non si sa.. se effettivamente è stato consegnato quest'ordine.. Oltre al fatto che prima di mezzogiorno la mia figlia è passata per il citofono e sul muretto è non c'era nulla. Aggiungo che ho chiesto in giro nel condominio se avessero visto questo pacchetto o il curiere,ma nessuno non ha visitato niente. In questi casi che si deve fare? Sono molto delusa dalla professionalità dei dipendenti che dirigono la spedizione/consegna della merce. (allego gli screen del messaggio e delle informazioni dell'ordine) Cordiali saluti Stoian Daniela (la mamma di Stoian Silvia)
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239