Reclamo N° 249487
Stefano
29 Ottobre 2021
Buongiorno oggi avevo prenotato la consegna della camera da letto presso la seconda casa la mattina , per fare tutto ciò mi sono preso 1 giorno di lavoro per essere presente nell’abitazione in quanto ho 5 ore di automobile per arrivarci e tornare ! Premetto che alle 9.30 mi arriva una mail con scritto che consegneranno dalle 12.30 alle 14.15 ma alle 14.30 . Nuovamente alle 14.30 mi arriva una mail che consegneranno entro le ore 16 ,non vedendo ancora nessuno ho telefonato al centro assistenza Bartolini di Belluno che mi consigliano di inviare una mail all’indirizzo da loro dato con poi la seguente risposta ( ci scusiamo per la mancata consegna ma il pacco è stato in magazzino perché non hanno corrieri con il green pass , e che non possono garantirmi la consegna in altre date precise )
Hai un problema con Bartolini da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Bartolini
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18