Reclamo N° 248071

Jessica
15 Ottobre 2021
Buongiorno, pagando un servizio di consegna un cliente si aspetta che perlomeno ci sia la cortesia, da parte di questi signori addetti alle consegne, di avvisare telefonicamente quando si è presso l’indirizzo indicato non lasciando il solito tagliandino per terminare il più velocemente possibile il giro a loro assegnato, non guardando tantomeno le indicazioni indicate sulla lettera di vettura, perché se vi è una nota quale la consegna dopo le 13 ci sarà una motivazione ovvero che anche le altre persone fortunatamente lavorano sennò non potrebbero fare nemmeno l’ordine! Pare, approcciandosi con queste persone che lavorino solo loro perché scorrazzano a destra e a manca peccato che ognuno di noi ha in occupazione, magari diversa, ma bisogna sempre dedicare del tempo sul posto di lavoro mancando quindi da casa e seppur il servizio venga pagato tocca spesso e volentieri andare a ritirare la merce in magazzino con il fermo deposito rendendo praticamente nullo il servizio di consegna offerto… Spero che il direttivo si faccia carico e prenda in esame il comportamento dei propri dipendenti così da migliorare il servizio Bartolini
Condividi su:

Hai un problema con Bartolini da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Bartolini

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239